logo
Carrello
0

FAQ

Prodotti

Le sospensioni pneumatiche della vettura sostituiscono i popolari racer fogliari o le molle classiche. La stabilità del veicolo in movimento è proprio dovuta a questo tipo di ammortizzatori che si basano sull'aria compressa.

Al posto delle molle ci sono gli airbag che vengono pompati da un compressore che aspira l'aria più comune dall'atmosfera che passa attraverso il fango e gonfia i cuscini al volume richiesto per livellare il veicolo.

Le sospensioni pneumatiche offrono un enorme vantaggio al comfort di guida e mantengono un'altezza libera dal suolo ottimale senza modifiche, consentendo una corsa ritmata del veicolo, indipendentemente dal suo carico. Quando il veicolo è aggravato, la sua parte posteriore non giace a terra e la parte anteriore non si solleva - ecco che arriva il ruolo delle sospensioni pneumatiche, il compressore fornisce la quantità necessaria di aria ai cuscini e l'auto è di nuovo orizzontale.


I produttori di automobili stabiliscono un numero per ciascuno dei loro prodotti. Con questo numero puoi trovare facilmente il prodotto che stai cercando. Quando il numero OEM che stai cercando è elencato nella descrizione del prodotto, significa che è compatibile con il tuo veicolo. Puoi trovare i numeri OEM nella casella "Descrizione" con più informazioni sul prodotto.

A volte le case automobilistiche mettono più di un numero su un unico prodotto. Se riesci a trovare il numero OEM che stai cercando nelle informazioni sul prodotto, è compatibile con il tuo veicolo.


4MATIC è il nome commerciale di un sistema di trazione integrale sviluppato da Mercedes-Benz. Quattro è un marchio utilizzato da Audi per dimostrare che la tecnologia a quattro ruote motrici oi sistemi (AWD) vengono utilizzati per specifici modelli di auto Audi. Mentre Audi usa sempre il termine "quattro", le auto Volkswagen usano "4motion". Semplicemente spiegato, l'auto è spinta su tutte e quattro le ruote, consentendo una maggiore trazione in condizioni scivolose.

Per le vetture Mercedes classe C, E, S, CL e CLS, scommettono su un sistema più compatto e quindi leggero che indirizza la potenza alle ruote posteriori e, in caso di perdita di aderenza, vengono anche guidati i pneumatici anteriori. La piattaforma montata su transaxle e MFA come l'azionamento 4MATIC A-Class funziona in modo diverso: l'azionamento è principalmente guidato attraverso i pneumatici anteriori e la presa di forza posteriore solo quando necessario.

AIRMATIC è un marchio commerciale di Mercedes-Benz per veicoli a sospensione pneumatica. Rispetto alle sospensioni convenzionali, le sospensioni pneumatiche AIRMATIC offrono vantaggi in termini di sicurezza di viaggio e comfort. La sospensione pneumatica AIRMATIC regola automaticamente la forza di smorzamento di ciascuna ruota in base allo stato corrente della strada.

L'addebito "Deposito vecchio / deposito cauzionale" è un deposito temporaneo che il commerciante assume come garanzia per assicurarsi di ottenere la parte "difettosa" dopo averla sostituita con una nuova. Quando avrai la tua nuova parte, la installerai nella tua auto e dovrai restituire quella danneggiata. Una volta ricevuto, ti rimborseremo l'importo del deposito originale.

Per la massima funzionalità e il funzionamento senza problemi del compressore, è obbligatorio acquistare e installare un nuovo relè con esso. Sostituire il tuo vecchio relè con uno nuovo è un must per le eccellenti prestazioni del tuo veicolo sulla strada. Il produttore ha il diritto di non garantire la parte senza acquistare un relè.

Pagamento

I tempi e i costi di consegna dipendono dall'opzione di consegna preferita (Standard o Express) e dalla destinazione. Paga la tua spedizione direttamente al corriere quando lo ricevi e lo guardi. Questo metodo non richiede una carta di credito o un conto bancario, né un pagamento anticipato.

Forniamo in tutto il mondo. Per conoscere tempi e costi di consegna, contatta il nostro servizio clienti o contattaci tramite il modulo di contatto.

Informazioni dettagliate sui metodi di pagamento accettati da noi possono essere trovate qui.

Nel nostro catalogo troverete una grande varietà di modelli di sospensioni pneumatiche di fama mondiale. I nostri prodotti sono autorizzati, hanno una qualità eccellente e un periodo di restituzione di 30 giorni.

Tutti i prodotti AEROPIK hanno diritto a un rimborso completo se vengono restituiti entro 30 giorni dall'acquisto. Puoi effettuare un rimborso rivendicandolo direttamente tramite il portale Resi nella sezione Resi del negozio.

La presentazione di un reclamo è accompagnata da una descrizione del problema e da fotografie del fallimento e dell'invio di un documento di acquisto ufficiale (scheda di garanzia, fattura o ricevuta di cassa) sotto forma di e-mail a: office@aeropik.com.


Il cliente deve sostenere il costo di restituzione di un reclamo. Si prega di compilare questo modulo di reso e allegarlo alla spedizione del corriere.

La parte viene inviata tramite il venditore del produttore, che autorizza la validità del reclamo. Se il produttore approva il reclamo, il commerciante sostituirà la parte del cliente. Il costo della restituzione della merce è a carico del cliente.

Contatta il servizio clienti telefonicamente o via email per comunicarci il tuo reclamo.


Compila questo modulo e allegalo al pacchetto di reso. Dopo aver ricevuto la tua richiesta di reso, ti invieremo un'etichetta di reso e un pacco di imballaggio prepagati. Stampa i due documenti. Incollali alla confezione. Non dimenticare di indossare l'etichetta prepagata per il reso presso l'ufficio postale.

Spedite il pacco all’indirizzo 

Part Trading SRL

Via. “Dimcho Debelyanov”n4

Bulgaria

Shumen

9700

I rimborsi verranno effettuati esclusivamente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Per restituire la parte precedente, si prega di compilare questo modulo e allegarlo alla spedizione del corriere. Si prega di notare i seguenti punti:
  • Motivi per la restituzione "-" Restituzione della parte usata "
  • "Opzione di restituzione preferita" - "Rimborso del deposito"
Si prega di assicurarsi che la parte sia sicura e ben confezionata e che la confezione sia appropriata. Tieni presente che devi sostenere il costo della restituzione.

Se avete domande