logo
Carrello
0

Termini di Garanzia

Termini di Garanzia

Garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto. La garanzia è limitata ai difetti di fabbricazione. Il produttore e il venditore non si assumono la responsabilità per difetti derivanti da:

 sovraccarico a causa di perdita d’aria dal sistema,

 danni meccanici causati in seguito a incidente stradale,

 danni meccanici ai componenti in gomma /per la molla/,

 azioni dannose e altri,

 guasti dovuti all’inosservanza delle istruzioni di montaggio o montaggio scorretto,

 uso improprio,

 manutenzione impropria e negligenza da parte del proprietario e/o dell’utilizzatore del veicolo,

 uso insolito e sovraccarico del veicolo,

 guida su strade in pessime condizioni con buchi e ostacoli,

 partecipazione del veicolo in corse, rally ecc.

Il reclamo insieme alla descrizione del problema e foto va inviato a: office@aeropik.com. Presentare un legale documento fiscale di acquisto – scontrino, ricevuta di pagamento in contrassegno o fattura.

Il componente viene mandato dal venditore al produttore il quale autorizza la validità del reclamo. Se il produttore accetta il reclamo, il venditore sostituisce il componente del cliente. Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente.

Componenti e raccordi sostituiti durante il periodo di garanzia non estendono la garanzia stessa.

La garanzia non copre una seconda sostituzione di componenti, sistemi e aggregati già sostituiti durante il periodo di garanzia.

La garanzia non copre perdite, mancati guadagni e costi aggiuntivi legati al tempo di riparazione del guasto (sosta e/o perdita di profitto e/o di guadagno, penali, impossibilità di utilizzo, perdita di canone di locazione, mancati viaggi e trasferte, impossibilità di trasportare persone, beni o materiali ecc.).